Pellicola di mascheratura temporanea per vetri

Karapace, pellicola protettiva temporanea per cantiere difende il tuo vetro durante tutto il ciclo di vita, dalla produzione alla messa in posa. A lavori ultimati infatti la puoi rimuovere facilmente senza che lasci residui.

CONTATTACI

+41 (0) 795764777             info@vetrocare.ch

I clienti che ci hanno scelto

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace
 

Karapace è personalizzabile con il tuo logo aziendale

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace
Karapace è una pellicola protettiva studiata appositamente per la protezione temporanea del vetro durante il suo intero ciclo di vita, quando esposto a rischi da danneggiamento. Può anche essere utilizzata per proteggere il vetro nelle fasi di movimentazione, trasporto e montaggio. Grazie alle sue caratteristiche innovative e tecnologiche, Karapace è una pellicola removibile velocemente senza lasciare residui sulla superficie.

Karapace è una pellicola a protezione temporanea del vetro per evitare i seguenti danni:

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace: logo

Qualità garantita

Karapace è il tuo miglior alleato per prevenire danni ed operare in modo professionale.

Download

Benefici della nostra soluzione

Elevata Resistenza

Resistente a danni intensi (graffi, bruciature da saldatura e flessibile, colate di cemento, ossidazioni, pitture aggressive, ecc.). Non si deteriora e non ingiallisce  agli UV.

Personalizzabile 

Karapace è personalizzabile nei formati e con il tuo logo aziendale, contribuendo all’ immagine professionale della tua azienda in cantiere.

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace

Certificata

Karapace è certificata in classe di reazione al fuoco B-s1-d0 secondo la normativa europea  EN 13501-1.

Lavora in totale serenità con Karapace

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace

Applica

Pellicole di protezione temporanea per cantieri e lavori Karapace

Lavora

Pellicole per vetri

Rimuovi

FAQ – Pellicola Karapace

Karapace è una pellicola in grado di proteggere il vetro dai danni più frequenti che possono verificarsi durante tutto il suo ciclo di vita, dal trasporto alla posa in opera. Karapace svolge la funziona di protezione temporanea: terminato il cantiere, la si rimuove velocemente senza lasciare residui o depositi sulle superfici. Karapace è un prezioso alleato per chi svolge attività di cantiere poiché sarà possibile operare in completa serenità senza correre rischi di danneggiamento dei vetri di porte, finestre e facciate.

Karapace nasce principalmente per la protezione del vetro, superficie rispetto alla quale mostra tutte le performance di resistenza documentate. Tuttavia, evidenze pratiche, hanno mostrato la capacità di Karapace di proteggere i serramenti in alluminio proteggendoli allo stesso modo da danni rilevanti. 

Karapace può essere personalizzabile con il tuo logo aziendale, contribuendo così ad un’ immagine professionale della tua azienda. Non solo; Karapace è anche personalizzabile nei formati: può essere, infatti, fornita in bobine da metrature diverse, o più semplicemente in fogli pretagliati.

Karapace è garantita 12 mesi dalla posa. La garanzia interviene nei casi di delaminazione o perdita di struttura del prodotto applicato, ma anche nel caso di eventuale perdita della trasparenza originaria (ingiallimento).

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o per richiedere un preventivo.

I nostri ultimi progetti

Conosci le pellicole per vetri ?

Le pellicole per vetri rappresentano una soluzione ottimale, economica e funzionale, per riqualificare il vetro in opera senza ricorrere ad alcuna sostituzione. Ricorrendo alla pellicola, infatti, un vetro fragile può essere trasformato in un vetro di sicurezza in grado di adempiere alle cogenti norme di sicurezza, così come un vetro privo di ogni capacità isolante può diventare termicamente molto performante per un elevato miglioramento della qualità di vita degli ambienti interni. Infine, uno spazio delimitato da vetrate completamente trasparenti, può essere trasformato in uno spazio riservato pur non rinunciando alla luminosità del vetro. Le pellicole protettive, invece, rappresentano una valida soluzione per prevenire danni da atti vandalici come graffiti o acidature, oppure da raggi UV e IR responsabili del deperimento e dell’invecchiamento dei materiali.

Visita la sezione dedicata